DJ FUNKY – L'INTRATTENIMENTO DEL VOSTRO MATRIMONIO


Come poter pensare di non avere una colonna sonora del vostro matrimonio? Se poi il ricordo ha anche gli effetti speciali, hai di sicuro chiamato DJ Funcky l'esperto di musica e luci del nostro team. Ecco la sua intervista.


Raccontaci di te e del tuo lavoro.

Ciao sono Antonio, un DJ, un Event Manager e anche un Papà (3 in 1… meglio dello shampoo&balsamo!), nel 1992 ho iniziato a far girare i primi dischi – eh, già, in quegli anni la musica era su Vinile e letteralmente girava sui piatti – sono poi riuscito a far della mia passione il mio lavoro “Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la tua vita” (cit. Confucio).

Strada facendo ho incontrato moltissime persone tra cui i miei attuali Soci, coi quali abbiamo fuso i rispettivi know-how per dar vita a una società – CroVal – che si pone come Unico Fornitore di servizi Audio-Video-Luce. Che si tratti del Micro-Set alla Big-Venue noi siamo sempre pronti a sviluppare progetti e rimboccarci le maniche!

 

Al lavoro Djjpg


Che tipo di musica consigli per un matrimonio?

Consiglio ai futuri Sposi di seguire il loro cuore e le loro idee, perché quel giorno è il loro Giorno. Ovviamente senza perdere di vista il mood che si sceglie, ad esempio se il tema del Matrimonio è Elegante, una colonna sonora Heavy-Metal forse non è la più indicata – anche se gli opposti, di solito, si attraggono – per questo motivo è di fondamentale importanza incontrare la coppia di futuri Sposi (a volte basta anche solo la Sposa, perché è Lei che decide tutto!) per conoscerli e capire quali sono i loro gusti musicali e le loro idee.

 

WN Event 2017_238jpg


Quali sono le luci che non possono proprio mancare a un matrimonio?

Come per la Musica anche le Luci, nei nostri progetti, sono “Tailor-Made”

L’abito viene confezionato su misura, vestire con la Luce una location non è come bere un bicchiere d’acqua. Se le luci vengono posizionate a caso, in modo errato, si rischia di “imbruttire” la location anziché valorizzare gli spazi, perdendo quello che viene definito “Effetto WOW”.

 

p_20160619_020936_bf_1jpg


Quando tempo prima si deve pensare al tuo servizio e poi a bloccarlo?

Ogni progetto è a sé stante, più è complesso più esige tempo per venire studiato nei minimi dettagli. Alcune volte ci si mette all’opera un anno prima, altre volte 2 settimane.

 

Lucijpg

Ci dai un’idea di costi?

Una stima di costi non è ipotizzabile a priori senza aver ascoltato le singole necessità, un oggetto ha un valore definito un Servizio Personalizzato ha una quantità di variabili infinite, difatti valutiamo singolarmente caso per caso.

 Luci2jpg

Tre aggettivi che ti identificano.

E³: Everything, Everytime, Everywhere.


Dj Funky

Milano
Tel. 380.2545517

funkydeejay@gmail.com