CELESTE STUDIO – LA NARRATRICE DELLE VOSTRE EMOZIONI


Oggi vi presentiamo chi da sempre cattura le nostre emozioni con uno scatto, la fotografa del team White Not?: Celeste Studio apre le porte del suo bellissimo e rinnovato studio.


Raccontaci di te e del tuo lavoro.

Il mio percorso formativo è da sempre legato al mondo della creatività, diplomata prima al Liceo Artistico e laureata poi in Architettura al Politecnico di Milano.
Iniziai lavorando con un noto studio fotografico a Milano e uno a Brescia.

Tre anni fa decisi di intraprendere questa strada da sola aprendo alle porte di Milano, il mio studio: un'ambiente accogliente e luminoso dove ogni dettaglio è stato studiato nei minimi particolari e molti oggetti di arredamento sono stati da me disegnati, progettati e costruiti.

Durante il giorno del matrimonio, seguo gli sposi dalla preparazione sino alla fine della festa, senza mai essere invadente ma al contrario silenziosa e delicata. Sempre sorridente e alla ricerca di inquadrature insolite e scenografiche. Dopo il matrimonio consegno alla coppia un mio piccolo regalo: un cofanetto, contenente la stampa di alcuni scatti e una chiavetta usb con tutte le foto in alta risoluzione e post-prodotte.


IMG_3271jpg


Come scegliere un bravo fotografo?

Tutti affermano che il ricordo del proprio matrimonio rimane impresso nella mente, ma è anche vero che resta nel tempo, grazie agli scatti che un bravo fotografo realizza quel giorno!

E vi dirò di più… un bravo fotografo vi farà ritrovare nei suoi scatti anche quei momenti e quegli attimi che voi non siete riusciti a vivere oppure non siete riusciti a cogliere.

Questo vuol dire essere sensibili, attenti e creare feelling con i propri sposi, i quali non devono fermarsi al mero preventivo, devono andare oltre, vedere i lavori e soprattutto conoscere la persona che sarà insieme a loro tutto il giorno del matrimonio!

MG_50jpg



Quali sono i servizi che proponi?

I servizi che offro sono il servizio fotografico fidanzati prima del “sì”, il reportage del matrimonio completo dalla preparazione sino alla fine della festa, senza un massimo di ore prestabilite da contratto, il secondo fotografo per tutta la giornata, anch’egli professionista, l’impaginazione e la stampa dell’album e la possibilità di aggiungere pacchetti extra, come le foto polaroid o la possibilità di proiettare durante il matrimonio un video che raccoglie gli scatti più belli della giornata.

Jessica  Marco_179-2jpg


Quando tempo prima si deve a pensare al tuo servizio e poi a bloccarlo?

Dipende dalla data del matrimonio, per i mesi più gettonati come giugno, luglio e settembre almeno 8/9 mesi prima, per i mesi meno richiesti circa 6.

ED_54jpg


Album sì oppure no? Alternative?

L’album è il prodotto finito e lo consiglio vivamente!
Io lavoro con un'azienda italiana che produce album molto eleganti e dal design pulito. La possibilità di scegliere tra diversi tipi di carta fotografica, di materiale e di formato rendono il tutto ancora più personalizzato e unico.

Come alternative propongo sempre un prodotto in plexiglass che ho progettato e fatto realizzare appositamente da una nota azienda del Lodigiano. Questo prodotto, se posizionato in orizzontale diventa un cofanetto, mentre appoggiato in verticale diventa un bellissimo portafoto a due facce (davanti e dietro).


ALBUM_01LOWjpg


Tre aggettivi che ti identificano.

Creativa – Sensibile – Frizzante.




CELESTE STUDIO

Via XI Febbraio, 25/m
Tel. Vimodrone (MI)

388.6568498

celeste.studio@libero.it

VAI AL SITO